PRIVACY

Informativa per il trattamento dei dati personali

Gentili Signori/e

Desideriamo informarVi, coerentemente con quanto previsto dal nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali (GDPR), che il trattamento dei Vostri dati sarà effettuato tenendo in massima considerazione aspetti come la sicurezza, la trasparenza e la pertinenza alle finalità di raccolta.
Per poter visionare l’informativa completa, si veda link

1. Il titolare del trattamento, cioè il soggetto che decide le finalità e i mezzi da destinare al trattamento dei Vostri dati, è Tecnoline S.r.l., reperibile ai seguenti recapiti:
Tel. 030 2054536
Mail: amministrazione@tecnoline-srl.it
PEC: tecnolinesrl@legalmail.it

2. Il trattamento dei Vostri dati sarà principalmente finalizzato alla conclusione e alla corretta esecuzione dei contratti aventi ad oggetto la produzione e commercializzazione di sistemi anticaduta e la messa in sicurezza di situazione operative caratterizzate da qualsiasi rischio di caduta dall’alto, nonché ad adempiere ai connessi obblighi fiscali e di legge. Per tali finalità, la base giuridica del trattamento, cioè quello che rende lecito il trattamento, è il contratto.
Inoltre, i Vostri dati potranno essere ceduti a Terzi, residenti nel territorio dell’Unione Europea, per questioni tecnico-organizzative o per adempiere ad obblighi fiscali e di legge.

3. Il trattamento dei Vostri dati sarà effettuato con strumenti manuali e/o informatici e telematici con logiche di organizzazione ed elaborazione in modo da garantire la sicurezza, l’integrità e la riservatezza dei Vostri dati stessi nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche previste dalle disposizioni vigenti.

4. Ogni trattamento dei Vostri dati sarà svolto dal Titolare del trattamento personalmente o da persona a ciò specificamente autorizzata.
Per alcune attività utilizziamo soggetti di nostra fiducia e soggetti esterni specializzati, operanti all’interno dell’Unione Europea, per svolgere compiti di natura tecnico-organizzativa o fiscale. Tali soggetti agiranno attenendosi alle indicazioni fornite dal titolare.

5. I Vostri dati personali vengono conservati per tutta la durata necessaria a eseguire il contratto, ottemperare agli obblighi conservativi e tutelare la posizione del titolare in caso di contestazioni e vertenze sorte nell’ambito del rapporto contrattuale.

6. Ai sensi dell’art. 13 par. 2 lett. b) del regolamento (UE) 679/2016, Vi informiamo che avete il diritto di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi e la limitazione del trattamento che Vi riguardano, nonché ritirare il consenso prestato.
Potrete inoltre opporVi al loro trattamento, oltre ad esercitare il diritto alla portabilità dei dati, nei limiti e secondo le modalità previste dallo stesso regolamento (UE) 679/2016.